Content
Oltre al semplice acquisto però questa app ti permette proprio di imparare il fantastico mondo delle crypto e renderlo per te un ottimo modo per diversificare i tuoi investimenti. YouHodler è una delle migliori app criptovalute in Italia perché fa bene quello che promette di fare, ovvero farti acquistare, vendere e soprattutto guadagnare in forma passiva dai tuoi depositi. Conio è una delle più interessanti app per comprare criptovalute al momento disponibili in Italia. Questa infatti combina la funzione portafoglio, ovvero dove conservare al sicuro le tue criptovalute, ma anche la possibilità di comprare e vendere traendone un profitto.
PAC in criptovalute: i 3 migliori exchange per impostarlo
Bitpanda è uno dei broker storici tra quelli nati in Europa e che operano nel pieno rispetto delle normative vigenti nel continente. Oltre a una buona scelta di crypto, permette di esporsi anche verso il mercato delle azioni e delle materie prime, anche con investimenti minimi. Bitpanda offre anche un ricco bonus da 50$ senza deposito per chi si iscrive subito oggi.
I contro del crypto trading
Puoi depositare denaro sul tuo conto Crypto.com tramite un bonifico bancario elettronico o un bonifico bancario. Possono essere app tux usate ovunque accetti Visa, ma dovrai ricaricarle prima di poter spendere soldi. Dopo i primi 30 giorni, Crypto.com addebita una tassa per gli acquisti di criptovalute con carta di credito/debito tramite la sua app. Se paghi con una carta di credito, l’emittente della tua carta potrebbe anche addebitare una tassa di anticipo in contanti se la usi per comprare criptovalute.
Robinhood è una piattaforma di trading molto popolare negli Stati Uniti, nota per la sua politica di commissioni zero sulle operazioni. Robinhood è particolarmente apprezzata per la sua interfaccia facile da usare e per l’accessibilità ai nuovi investitori. Tuttavia, la piattaforma è stata criticata per la mancanza di funzionalità avanzate e per le limitazioni nell’accesso ai fondi. EToro è una piattaforma di trading online tra le più conosciute e utilizzate al mondo. Si tratta di un broker multi-asset, che ti permette di investire in tanti strumenti finanziari diversi, tra cui azioni, ETF, materie prime e soprattutto criptovalute.
Coinbase offre una vasta gamma di funzionalità per Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Bitcoin Cash e altre criptovalute. Gli utenti possono acquistare, vendere e scambiare criptovalute, monitorare i prezzi e ricevere notifiche di prezzo. Inoltre, l’app Coinbase offre una carta di debito Coinbase per utilizzare le criptovalute per acquisti in tutto il mondo.
Miglior Wallet per Criptovalute in Italia
I broker italiani non sono affatto diversi da quelli stranieri, visto che entrambi svolgono le stesse funzioni. I broker italiani spesso sono quelli che trasmettono più sicurezza agli investitori italiani, proprio perché hanno sedi fisiche nel nostro paese e sono nati in Italia. Molti trader, infatti, scelgono di affidarsi a broker italiani per operare con gli asset e cercare di generare profitti. Le criptovalute acquistate su eToro possono essere custodite nel wallet di eToro, che offre un sistema di cold storage altamente sicuro. Inoltre, eToro si distingue per la sua affidabilità e sicurezza, essendo una piattaforma regolamentata e conosciuta a livello globale.